STIHL Decespugliatori Sistema Kombi

Il Sistema Kombi è destinato alla completa cura del verde e consiste in un motore più attrezzo intercambiabile. Tutti i motori Kombi dispongono di asta separabile con giunto ad innesto rapido in cui si inserisce uno dei 10 attrezzi intercambiabili, a scelta tra la vasta gamma proposta. Ciò avviene in modo istantaneo e senza necessità di utensili.

Scegliete all'inizio un apparecchio base, ossia motore più attrezzo, secondo le vostre specifiche esigenze. Altri attrezzi intercambiabili Kombi si potranno applicare eventualmente più tardi, secondo necessità.

 

 

 

KM 56 RC-E

Motore Kombi leggero e confortevole con impugnatura circolare per uso universale, procedura di avviamento semplificata grazie ad ErgoStart. Facile da trasportare e conservare.

Cilindrata cm³ 27.2
Peso kg 4) 4.3
Potenza kW/HP 0.8/1.1

 

Maggiori informazioni sul sito del produttore

 

KM 94 RC-E

Per uso professionale. STIHL ErgoStart, funzione carico parziale ECOSPEED, impugnatura circolare, tracolla, motore 2-MIX, tasto di arresto.

Cilindrata cm³ 24.1
Peso kg 4) 4
Potenza kW/HP 0.9/1.2

 

Maggiori informazioni sul sito del produttore

 

KM 111 R

Per uso professionale. Procedura di accensione facilitata per un avviamento più comodo, tasto di arresto, serbatoio più grande per tempi di funzionamento più lunghi, filtro in carta, impugnatura circolare, motore 4-MIX.

Cilindrata cm³ 31.4
Peso kg 4) 4.4
Potenza kW/HP 1.05/1.4

 

Maggiori informazioni sul sito del produttore

 

KM 131 R

Per uso professionale con elevate esigenze. Procedura di accensione facilitata per un avviamento più comodo, tasto di arresto, serbatoio più grande per tempi di funzionamento più lunghi, filtro in carta, impugnatura circolare, motore 4-MIX.

Cilindrata cm³ 36.3
Peso kg 4) 4
Potenza kW/HP 0.9/1.2

 

Maggiori informazioni sul sito del produttore